Passa ai contenuti principali

Panino alla Bismark

Un piatto semplice,veloce....adatto per quelle serate in cui non sia ha tanta voglia di cucinare.




Ingredienti per 4 persone:

4 fette di pancarre;
4 hamburger di carne;
4 uova;
un cespo di lattuga;
ketchup o altre salse di vostro gradimento.


Procedimento:

Come prima cosa tostare le fette di pancarre.In una padella anti aderente cuocere gli hamburger e dopo le uova.Gli hamburger volendo si possono anche grigliare.

Ora si può comporre il piatto...quindi: nel piatto disporre le foglie di lattuga a raggiera,sopra adagiarci il pancarre,il ketchup,l'hamburger..ancora ketchup..l'uovo e per finire altro ketchup.





Pronto da gustare




Con questa ricetta partecipo al Contest di Leda..del blog  Gustosamente...

Commenti

Solema ha detto…
Non ci crederai, ma questa è stata la nostra cena! Buonissima!!!!
Luca and Sabrina ha detto…
Radioso come il sole questo panino, splendido, squisito, prima si mangia con gli occhi, poi col pensiero, infine con le mani e con il palato!
Bravissima!
Baciotti e buona settimana
Sabrina&Luca
Federica ha detto…
Ricco, sostanzioso e bello da vedere ancora prima che squisito da gustare...non c'è che dire!
Un bacione
BARBARA ha detto…
Se devo essere sincera non amo per niente la carne alla Bismark, ma la tua presentazione è così bella e solare che quasi quasi mi hai messo un po' di voglia!
Antonella ha detto…
non conoscevo questo panino, mi piace brava ciao ciao
Manuela e Silvia ha detto…
Ciao! Un panino sostanzioso e gustoso eh?! Molto originale con l'uovo piazzato sopra in quel modo!
una ricetta veloce e ideale per chi ha poca voglia di mettersi ai fornelli!
baci baci
annaferna ha detto…
...e che gusto.....sembra il panino della pubblicità di una famosa acqua minerale ^_________^
Federica Simoni ha detto…
ammazza addenterei lo schermo!!bravissima!baci!
Stefania ha detto…
un panino di sostanza, insomma! e bravo questo bismark...
Meggy ha detto…
Delizia questo panino..metto sempre anch'io l'uovo nell'hamburger, aggiungendo sottiletta e speck croccante..la tua presentazione è originale e colorata, mi piace!
Ciao ciao ^^
Tania ha detto…
Mi è venuta fame e questo è grave perché ho finito di pranzare da poco!
Micaela ha detto…
buonooo!!! mi ci vorrebbe proprio adesso!
debby76 ha detto…
bello colorato e sicuramente buonissimo!!! bella idea brava!!
Leda ha detto…
Originale e sfiziosa! Grazie per aver partecipato al contest. Non vedo però da nessuna parte nel post né il bannerino né il link a GustosaMente e a Scacco alle Regine. Dovresti per favore inserirli perché la tua partecipazione venga accettata... grazie mille! :)
vitasumarte ha detto…
♥ Grazie di cuore per aver partecipato con la tua gustosa ricetta!

GLORIA
www.scaccoalleregine.it
Shamira Gatta ha detto…
sfiziosissimo!!!

Post popolari in questo blog

Torta mimosa moderna.

In occasione dell' 8 Marzo e per omaggiare le donne, ho deciso di preparare una torta mimosa un po' rivisitata.  Veramente deliziosa e molto equilibrata.  Ingredienti : Per la frolla : 250 gr di farina, 125 gr di burro morbido, 100 gr di zucchero a velo, 55 gr di uova, (1 uovo) 15 gr di tuorli (1 tuorlo) 5 gr di lievito per dolci, Pizzico di sale e scorza di limone Per la mousse al cioccolato bianco e vaniglia : (di A. Servida) 125 gr di latte intero, 230 gr di cioccolato bianco, 5 gr di colla di pesce + 25 gr di acqua, 250 gr di panna fresca semi-montata, 1/2 bacca di vaniglia, Per la gelee di ananas :(da pepare il giorno prima) 500 gr di polpa di ananas, 50 gr di zucchero, 7,5 gr di colla di pesce + 37,5 gr di acqua Per la crema pasticcera al cocco: (di Iginio Massari) 500 gr di latte intero, 120 gr di tuorli, (8/9 circa) 140 gr di zucchero, 20 gr di amido di riso, 20 gr di amido di mais, 50 gr di pasta di cocco 1/2 bacca di

Torta con bavarese al caffè e cremoso al cioccolato.

Buona sera a tutti.Ieri per festeggiare il compleanno del mio maritino ho preparato questa deliziosa torta.Si tratta di una torta con bavarese al caffè ed un cremoso al cioccolato fondente.Il risultato un dolce dal gusto delicatissimo,il caffè con il cioccolato crea un connubio perfetto.Al festeggiato,e non solo,è piaciuta tantissimo. Ingredienti: (per un anello da 24 cm) per il biscotto al caffè: 100 gr di farina, 100 gr di zucchero, 150 gr di uova, 1 tazzina di caffè, per la bavarese al caffè: 75 gr di tuorli, 50 gr di zucchero, 185 gr di latte intero, 185 gr cioccolato bianco, 185 gr di caffè dalla moka, 380 gr di panna semimontata, 7,5 gr di gelatina in fogli, per il cremoso al cioccolato fondente : (presa dal blog di Ylenia ) 65 gr di tuorli, 30 gr di zucchero, 160 gr latte, 3 gr di gelatina in fogli, 80 gr di cioccolato fondente, per la glassa al cacao: ( di Giuseppe Palmisano) 210 gr di zucchero semolato, 75 gr di acqua, 70 gr di caca

Pasta choux di Sal De Riso

Prima di postare il dolce che ho preparato per San Valentino,voglio pubblicare la ricetta della pasta choux di Sal De Riso.E' una base molto usata nella pasticceria ma non solo.Posso dirvi che questi bignè mi hanno proprio "conquistata",sono perfetti un gusto piacevole e la loro consistenza una volta cotti non cambia nei giorni successivi.Entrano a tutti gli effetti nel mio libro delle ricette. Ingredienti: (a me son venuti circa 100) 250 gr di acqua; 250 gr di burro; 300 gr di farina; 7 uova medie;(circa 300-350 gr) 5 gr di sale. Procedimento: In una pentola far sciogliere il burro con l'acqua.Aggiungere il sale e quando arriva ad ebollizione unire ,in una sola volta,la farina... ...quindi mescolare velocemente fino a quando l'impasto si staccherà dalle pareti.Versare il contenuto nella planetaria e lavorare per 30 secondi in modo da far raffreddare un pò il composto.Aggiungere le uova in due volte.. ...mescolare fino ad ottenere un