sabato 10 ottobre 2009

Finta pizza


Oggi una "ricetta"(anche se tale non si può definire)....veloce e salva cene.Molte di voi...sicuramente la conosceranno...ma l'ho voluta comunque postare per dare un 'idea a chi la sera...si pone la domanda....cosa preparo?...mi serve qualcosa di sbrigativo?!.



Vi servirà del pancarre....,io ho usato quello preparato da mia mamma con la macchina del pane(a breve posterò la ricetta)...,salsa di pomodoro.....provola...se volete salumi vari, olio,sale e origano.

Disponete sulla placca da forno...il pancarre...di sopra qualche cucchiata di salsa...la provola grattugiata...e condite con olio,sale e origano.


Infornate a 180° giusto il tempo per fa si che la provola fonda.

Buon Week-and a tutti!!
Stampa il post

5 Dolcetti:

Manuela ha detto...

Eh sì queste ideuzze ti salvano la cena, invece che il solito toast, ai fatto bene a postarlo!!Buon fine settimana anche a te, saluti Manu.

Masterchef ha detto...

pero' ......anch'io spesso sono di fretta e direi che questa tua ricetta è l'ideale brava

Lady Boheme ha detto...

Ricettina veloce e gustosa! Grazie dell'idea

Luca and Sabrina ha detto...

L'idea è ottima e ti confessiamo che non l'abbiamo ancora provata, ma come dici tu, tante sere non si ha tempo di mettersi ai fornelli per preparare qualcosa di elaborato e questa pizza, che poi tanto finta non è, perchè solo a immaginare la provola e la mozzarella, ci si apre il cuore, beh è davvero una deliziosa salvacena!
Un abbraccio e premio per te
Sabrina&Luca

fiorix ha detto...

Cara io non la sapevo questa menomale che l' hai postata complimentoni..sembra una vera fetta di pizza e immagino la bontà..bacioni!